Reclamo N° 83876

Daniela
31 Gennaio 2018
Buongiorno nel dicembre 2015 ho comprato a rate un ipad presso un negozio vodafone. Vi era attiva un'offerta internet 7 gb per un anno gratis e poi rinnovabile per gli anni successivi al costo di circa 100 euro. L'anno scorso ho rinnoato pagando i 100 euro quest'anno non ho rinnovato, e mi ritrovo in fattura un addebito delle 6 rate rimanenti dell'ipad e un pagamento di recesso anticipato che non ho chiesto. L'offerta non era vincolante infatti nel contratto che ho firmato non è nominata,nel contratto della sim si fa riferimento a un semplice abbonamento internet che comunque continuo ad avere al di la dell'offerta. Non avendo receduto da nulla e non sapendo in alcun modo che la disattivazione dell'offerta avrebbe provocato il recesso mi chiedo se sia giusto quest'addebito. Ripeto che nel contratto non risulta nulla di vincolante con l'offerta internet disattivata. Ho contattato la vodafone la quale mi ha detto di rivolgermi al negozio vodafone dove ho comprato l'ipad e di chiedere a loro i contratti da me firmati e se effettivamente non risulta allora mi accreditano l'importo, il negozio scopro ora che non esiste piu'.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239