Reclamo N° 122909

Davide
05 Ottobre 2018
Buongiorno, nel novembre 2017 ho acquistato telefonicamente un piano di abbonamento con SIM dati e router con la Vodafone, attivando il piano tariffario GIGA IN&OUT, al costo di 10 euro mensili (con contributo iniziale di 69 euro). L'ultima fattura ricevuta, relativa al bimestre agosto settembre, riporta una fatturazione di 26 euro, ovvero 13 euro mensili. Andando sulla pagina personale del sito scopro che il piano tariffario da me scelto è mutato ed è ora 13 euro mensili. ma non sono stato mai avvisato in nessun modo da vodafone di questo cambiamento. Informandomi su internet ho visto che vodafone aveva avvertito alcuni clienti già da giugno. ma non me, che non ne sapevo nulla. premesso che ho fatto un reclamo per aver rimborsato i 6 euro di differenza, ora intendo disdire l'abbonamento per mutate condizioni contrattuali, che io non ho mai accettato (e nemmeno reso edotto di esse). Ora mi chiedo, posso evitare di pagare le penali per il recesso anticipato (il contratto mi vincolerebbe ancora per 13 mesi)? soprattutto, come devo procedere??
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239