Reclamo N° 92904
Giuliana
29 Marzo 2018
Buongiorno, oggi ho chiamato il 190 perché la Vodafone station non riconosceva più la password. Entrando nella pagina di configurazione ho trovato un avviso che diceva "le impostazioni iniziali sono state ripristinate a causa di un problema di configurazione". Ora, posto che la configurazione è la stessa da quasi due anni, l'operatrice, alla mia richiesta di sapere quale fosse il problema di configurazione che aveva portato a un ripristino delle impostazioni iniziali (non effettuato dalla sottoscritta ma direttamente da vodafone) mi ha risposto che l'unica cosa che poteva fare era fissarmi un appuntamento A PAGAMENTO con un tecnico che sarebbe entrato nella mia pagina vodafone attraverso il mio computer.
Bene, dato che il ripristino è stato effettuato da vodafone (con tutti gli inconvenienti del caso) io vorrei sapere qual è stato il problema di configurazione e lo vorrei sapere a titolo gratuito!
il numero di rete dati coinvolto è lo 0283476309.
Grazie
giuliana fratnik
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18