Reclamo N° 126998

Luca
30 Ottobre 2018
Buongiorno Praticamente ho fatto la super Fibra della Vodafone Io sono un tecnico informatico ho testato più volte la linea la linea non era mai attiva il test mi dava da 0 a 16 a 20 a 40 i telefoni e televisori non si collegavano quando ho chiamato ho registrato la chiamata io avevo la possibilità entro 14 giorni di togliermi dal contratto senza pagare nulla Perfetto Ho chiamato ho chiesto la disattivazione dopo tre giorni nel frattempo nel contratto era prevista la portabilità di un telefono fatta la portabilità numero TIM è diventato vodafon una volta fatto il la disattivazione mi hanno mandato un messaggio con scritto che devo rispedire indietro il telefono in modem ma non ho il mio numero a mio numero vecchio non ho il numero del contratto che ho fatto la portabilità ha un numero Chiami a mamma a 90 anni i messaggi non li vede io ora Appena ho visto il messaggio il modem l'ho rimandato indietro ma adesso pretendono il pagamento io voglio parlare con un responsabile Perché ho intenzione di denunciare il tutto a Striscia la notizia per truffa contattatemi per favore aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239