Reclamo N° 121684
Luca
28 Settembre 2018
Buongiorno,
premetto che dopo aver ricevuto da parte di Vodafone l'informazione di modifica delle condizioni contrattuali (aumento di tariffa), ho provveduto ad inviare una pec in data 02/08/2018 al seguente indirizzo: [email protected], mi vedo recapitare una fattura in cui mi chiedono di saldare in un unico pagamento le rate del telefonino, applicandomi inoltre una penale. Ho cercato di far capire il problema ad una operatrice tramite chat (premetto che è impossibile parlare con qualcuno se non si è clienti Vodafone), ma la cosa non ha prodotto alcun risultato. Ritengo scorretto il comportamento della Vodafone, in quanto pur avendo rispettato i termini per la comunicazione di recesso, mi vedo comunque addebitare l'importo della fattura sulla mia carta di credito cui avevo a suo tempo concesso l'autorizzazione, senza che io possa in alcun modo bloccarlo.
A tal proposito spero che voi possiate intercedere in qualche modo, affinché possa essere dato uno stop al comportamento scorretto della Vodafone. Ogni modo proverò ad insistere inoltrando una ulteriore pec alla Vodafone, diffidandoli a far passare l'importo della fattura sul mio conto corrente.
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