Reclamo N° 172567

Maria rosaria
16 Dicembre 2019
Buongiorno, premetto che sono stata cliente Vodafone per più di 20 anni. Mi sono sempre trovata bene fino a questo ultimo periodo durante il quale ho ricevuto pressioni telefoniche per obbligarmi a togliere una promozione sottoscritta parecchi fa e molto conveniente. Non accettando, mi accorgevo che ogni giorno il mi credito diminuiva da pochi centesimi a 1/2 euro per cambi unilaterali di contratto!?!? Alla fine sono passata ad altro operatore. LA questione di oggi è che in agosto ho chiamato Vodafone per avere il numero di tel della linea internet (ho acquistato la classica scatoletta bianca portatile) per disdire l'abbonamento di 10€ al mese. (Sono stata prima presso negozio Vodafone per recuperare il numero ma in risposta mi han dato scheda di richiesta da compilare e inviare come raccomandata) L'operatore che mi risponde è della Romania, gli espongo la richiesta e mi dice che in realtà lo può fare lui via telefono...dopotutto, mica è la prma volta che disattivano e attivano promozioni via telefono!!! A fine operazione mi conferma che tutto è andato a buon fine e ci salutiamo. Continuano ad arrivarmi bollette Vodafone che ad oggi hanno ome totale circa 200,00€!!!!! Ho già detto loro che si tratta di un errore ma insistono dicendo che a loro non risulta nessuna richiesta nè tantomeno operazione di disdetta abbonamento...come è possibile visto che registrano sempre ogni conversazione?!?! Fatto sta che mi chiedono ancora soldi per un abbonamento che non uso proprio più e non so com venirne fuori. Grazie dell'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239