Reclamo N° 121081
Dora
25 Settembre 2018
Buongiorno, scrivo a nome di mia madre perchè lei ha 92 anni e non saprebbe spiegare il problema. Sono appena stato contattato da Vodafone. La signorina non mi ha dato nessun numero per poterla identificare. Siamo con Vodafone da almeno 3 anni. Mi è stato detto che c'erano degli aumenti da parte dello Stato, che porterebbero la nostra bolletta ad un aumento di circa il doppio quello che paghiamo ora (L'aumento sarebbe di € 17 + 4 + 2 + IVA al mese. L'attuale bolletta è di circa € 60 ogni 2 mesi IVA inclusa). Mi ha detto che avrei dovuto digitare il numero 1220, ma senza riattaccare, altrimenti una volta chiusa la chiamata sarebbe stata considerata come accettazione da parte nostra. Le stavo dicendo che avrei dovuto parlarne prima con i miei genitori, ma le ho detto che era solo per correttezza perchè sicuramente avremmo recesso dal contratto. La telefonata a suo dire è stata registrata, ma appena ho detto che avremmo sicuramente recesso, ha attaccato lei il telefono e non ha più chiamato. Non abbiamo nessuna intenzione di sottostare a questa prepotenza. Le mie domande sono: 1) Possono veramente obbligarci a restare, nonostante siano più di 3 anni che siamo con loro? 2) Che valore può avere la registrazione, dove sono stato chiarissimo nel dire che non avremmo accettato e senza che lei si identificasse in nessun modo? 3) Cosa rischiamo recedendo? Grazie in anticipo per quello che potrete chiarirmi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18