Reclamo N° 111168

Matteo
01 Agosto 2018
Buongiorno. Scrivo in quanto trovo profondamente ingiusto quanto operato dalla Vodafone in questi giorni nei confronti dei suoi utenti. Nel mio caso, dopo anni in TIM, decido di tornare in Vodafone appena qualche mese fa con un'offerta dal mio punto di vista vantaggiosa. Recatomi al negozio scopro che in verità è richiesto il pagamento sia per il passaggio, sia per l'attivazione dell'offerta nonché un minimo di ricarica. Decido comunque di procedere in quanto mi viene proposto di pagare 10.80 PER SEMPRE. Oggi, appena qualche mese più tardi, mi vedo costretto a cambiare nuovamente operatore in quanto vengo costretto ad un'ulteriore spesa di circa 2 euro al mese per avere un servizio di chiamate illimitate cui non sono assolutamente interessato con conseguente ulteriore spesa da parte mia.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239