Reclamo N° 82290
Gianluca
23 Gennaio 2018
Buongiorno,
scrivo per segnalare l'ennesimo abuso di potere che Vodafone ( così come gli altri operatori, suppongo ) esercita nei confronti dei suoi clienti. Stamane ho ricevuto un messaggio nel quale l'operatore segnalava che ai sensi della legge 172/2017 dal 25/03 i rinnovi periodici ( nel mio caso abbonamento ricaricabile ) passeranno da 4 settimane ad un mese e di conseguenza con un RINCARO DELL'8,6% a rinnovo, aggiungendo che il totale annuo rimarrà invariato. IN PRATICA CONTINUERO' A PAGARE ANNUALMENTE LA STESSA CIFRA, NONOSTANTE A SUO TEMPO STIPULAI UN CONTRATTO AD X MENSILI E NON X+8,6%. tradotto in euro: prima 9,98 al mese, dal 25/03 9,98+8,6%= 10,84.. quindi --> 10 euro circa in più all'anno, proprio come se gli addebiti fossero ogni 4 settimane. Chiedo cortesemente (e spero ) vengano attuate le dovuto procedure contro l'operatore telefonico al fine di ripristinare i COSTI ORIGINARI PRIMA DELL'AVVENTO DEI RINNOVI OGNI 4 SETTIMANE. Vi ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18