Reclamo N° 105115
Alessio
26 Giugno 2018
Buongiorno,
sono anni che combatto con i vari operatori telefonici -Telecom, Vodafone, Tiscali, Fastweb, Wind, ecc- perché la mia linea ADSL nel 2018 non funziona per niente.
Il problema é delle linee fisiche, ovvero dei cavi. Sia Vodafone che Telecom negli ultimi 5 anni, non hanno fatto nulla per migiorare il servizio (o renderlo utilizzabile). L'unica cosa che mi sanno dire é di disdire i vari abbonamenti senza penale e di passare ad altro operatore, cosi ho fatto saltando da Telecom a Vodafone, a Telecom di nuovo e poi Vodafone ancora. Ma non é stato risolto nulla. Sto pagando per un servizio non usufruibile da anni ormai. Il problema é che tutti gli operatori usano le stesse linee che quindi risultano insufficienti. Ad oggi la mia velocitá di Download e di Upload varia da 0 a sotto il minimo garantito per legge quando sono fortunato.
Molte volte non mi é neppure possibile accedere ad internet. Non abito in una zona disagiata, anzi. I miei vicini, poche case piú in la, sono collegati ad un altro nodo e godono del normale servizio ADSL.
Cosa posso fare per far fare a Telecom o altro operatore, la manutenzione necessaria per rendere il servizio usufruibile?
É veramente frustrante non avere internet funzionante al giorno d'oggi, non so piú che fare, parlare con i vari operatori é come parlare col muro.
Distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18