Reclamo N° 103984
Marco
17 Giugno 2018
Buongiorno
sono cliente vodafone con abbonamento top red da almeno 4 anni. Ho sempre pagato bollette bimestrali del valore di 400/600 euro senza mai, purtroppo, controllare le voci inserite. Un mese fa ho contattato vodafone per capire se fosse possibile abbattere dei costi:
risultato diminuisce il costo di alcune voci ma aggiungono un anticipo chiamate di euro 350. Giovedí scorso chiamo per chiarimenti chiedo apertura di una segnalazione in merito, l'operatore conferma ma poi nulla. Oggi richiamo vodafone e scopro che nulla è stato fatto, anzi nessuno sa nulla. Come dovrei agire? considerato che per anni ho pagato servizi nn richiesti ed un paio di mesi fa mi hanno staccato la linea senza alcun tipo di preavviso?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18