Reclamo N° 100048

Andrea
21 Maggio 2018
Buongiorno, sono cliente Vodafone con la fibra 1gb, contratto stipulato ad ottobre 2016. Causa cambio condizioni contrattuali della stessa Vodafone, decido di usufruire della disattivazione senza costi, per passare ad altro operatore. Vengo contattato dalla Vodafone che (con toni abbastanza minacciosi) mi dice che in ogni caso è dovuto il pagamento dei restanti 24 mesi di costi "attivazione", da continuare a pagare a rate oppure in unica soluzione (come da loro contratto). La domanda è: questi costi sono dovuti, calcolando che appunto la Vodafone sta applicando un cambio di condizioni contruattuali in modo unilaterale? Vi ringrazio già da ora. Saluti Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239