Reclamo N° 111752
Giuliano
04 Agosto 2018
Buongiorno,
sono cliente Vodafone mobile dal 98.
Dal 2006 con lo smartphone il contratto presso punto vendita e piano tariffario che era di €10 /mese. Poi ci sono stati diversi aumenti fino a €12,99 per 28 giorni con però cambio piano tariffario. Da qui gli aumenti del 9% per dl, dicono loro, e siamo €14.15 /mese. Poi una telefonata da Vodafone e relativa proposta a €14 /mese con modifica del piano tariffario. Alla mia domanda se ci fossero stati ulteriori aumenti mi era stato riferito che questo era il prezzo definitivo. Incredibile il prezzo €14/mese è durato 2 mesi. Ora mi arrivato l’sms con il quale Vodafone mi comunica l’aumento di €1,99 dal 3 settembre. Quello che voglio sapere è POSSONO MODIFICARE UNILATERALE IL PIANO TARIFFARIO? Minuti illimitati senza un mio consenso?
Mi sono lamentato di questo aumento sia nel punto vendita sia telefonicamente ma senza risultato. Non ho fatto ricorso all’avvocato per via delle spese
Cosa mi consigliate? Non c’è niente da fare?
Cordiali saluti. Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18