Reclamo N° 93524
Vito
04 Aprile 2018
Buongiorno Sono Iacono Vito, Titolare della mia utenza fissa 0932/922779. Vi contatto in quanto la mia utenza ADSL non funziona bene, navigo ad una velocità molto bassa. Navigo malissimo fin dalla data di attivazione ad oggi a distanza di tutto questo tempo di attendere il reale ripristino mai avvenuto ad oggi.Chiedo Al Mio Gestore Vodafone di Intervenite urgentemente, sulla mia Linea Telefonica Fissa A Cui mi riferisco: 0932/922779. Recapito Cellulare: 3312887641. Capisco tutto, ma non accetto che in circa 7 mesi di attendere ovvero fin dalla data di attivazione 6/10/2017 ad oggi il reale ripristino in centrale e nelle tratte esterne ad oggi non sia ancora avvenuto. Essendo Wholesale La Tim Dichiara sempre guasto chiuso come risolto o supero banda in upload da parte mia cosa non vera affatto cosi facendo sto solo subendo danni e disaggi. Soliti Scarica Barili All'italiana. Sono Arrabbiatissimo.
Questa Volta Chiedo un'Attivazione Reale x portarmi alla risoluzione reale del problema.
Mi sono Rivolto A:
"Problemi Con UN TUO GESTORE, Rivolgiti a Noi"
ovvero Avvocati: BENCARDINO / CUMELLA ottenendo nella conciliazione Corecom Solamente un indennizzo di Euro 200,00 di cui Euro 80,00 per pagargli il compenso.
Attendo Con Tanta Speranza La Vostra Attivazione. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18