Reclamo N° 93524

Vito
04 Aprile 2018
Buongiorno Sono Iacono Vito, Titolare della mia utenza fissa 0932/922779. Vi contatto in quanto la mia utenza ADSL non funziona bene, navigo ad una velocità molto bassa. Navigo malissimo fin dalla data di attivazione ad oggi a distanza di tutto questo tempo di attendere il reale ripristino mai avvenuto ad oggi.Chiedo Al Mio Gestore Vodafone di Intervenite urgentemente, sulla mia Linea Telefonica Fissa A Cui mi riferisco: 0932/922779. Recapito Cellulare: 3312887641. Capisco tutto, ma non accetto che in circa 7 mesi di attendere ovvero fin dalla data di attivazione 6/10/2017 ad oggi il reale ripristino in centrale e nelle tratte esterne ad oggi non sia ancora avvenuto. Essendo Wholesale La Tim Dichiara sempre guasto chiuso come risolto o supero banda in upload da parte mia cosa non vera affatto cosi facendo sto solo subendo danni e disaggi. Soliti Scarica Barili All'italiana. Sono Arrabbiatissimo. Questa Volta Chiedo un'Attivazione Reale x portarmi alla risoluzione reale del problema. Mi sono Rivolto A: "Problemi Con UN TUO GESTORE, Rivolgiti a Noi" ovvero Avvocati: BENCARDINO / CUMELLA ottenendo nella conciliazione Corecom Solamente un indennizzo di Euro 200,00 di cui Euro 80,00 per pagargli il compenso. Attendo Con Tanta Speranza La Vostra Attivazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239