Reclamo N° 108578

Silvia federica
18 Luglio 2018
Buongiorno, sono ormai 2 mesi che ho problemi con la linea di casa. A maggio ho fatto il cambio operatore da Telecom a Vodafone. è uscito il primo tecnico, a pagamento, per fare il ribaltamento prese. Dopo aver lavorato sulle varie cassette a muro contenenti fili, e aver tagliato alcuni fili, ci dice che il telefono al primo piano non può funzionare, causa CORTO CIRCUITO tutto il resto della casa non ha subito danni. Il giorno dopo non funziona più nessun telefono. Richiamo l'assistenza, esce un secondo tecnico, ma non risolve il problema, il telefono non funziona in tutta casa, ne tantomeno al primo piano, smentendo però il corto circuito, ma non capisce quale sia il problema, forse qualcosa sui cavi (forse il primo tecnico non doveva tagliare quei cavi?) Ora mi ritrovo a pagare un abbonamento per avere un solo telefono funzionante. Mia mamma anziana non ha il telefono in camera da letto, ESSENZIALE per qualsiasi evenienza. Dopo 50 anni di telecom abbiamo scelto di passare a Vodafone per uniformare il tutto con il mio cellulare, ma se questo è il risultato, chiedo il recesso senza penali e torno dal mio vecchio gestore.
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