Reclamo N° 98153
Marco
08 Maggio 2018
Buongiorno sono passato a Tim perchè Vodafone non mi era conveniente... La Linea Tim è stata attivata il 15 marzo.
Vodafone insiste per farmi pagare fino al 15 aprile perchè il contratto con loro è ancora attivo.. fatto sta che ho dovuto pagare con Vodafone fino all'8 febbraio (che è già passata sul conto bancario) e deve arrivarne un'altra per il saldo completo.
Fatto sta che la linea è già attiva dal 15 marzo con tim... e nessuno dei due operatori mi vuole dare una mano per capire chi devo pagare... (Fatto sta che io sto pagando ugualmente dal 15 marzo fino al 15 aprile sia vodafone che tim) mi potreste aiutare? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18