Reclamo N° 111452

Umberto
02 Agosto 2018
Buongiorno, Sono passato a Vodafone il giorno 03/06/2018 recandomi in un punto vendita. Il giorno 31/07/2018 ricevo un messaggio informandomi di una modifica contrattuale. A fronte di una aggiunta di 1.99€ mensili ricevo in cambio minuti illimitati a partire dal 03/09 (di cui non ho assolutamente bisogno, essendo gli attuali 1000 minuti più che sufficienti). Comunicano inoltre che posso recedere senza penali fino al giorno prima. Oltre a dimostrare scarsa serietà e trasparenza da parte dell'azienda (già constata in altre occasioni), è legale tale comportamento? Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239