Reclamo N° 87044

Roberto
20 Febbraio 2018
Buongiorno, sono stato cliente business di Vodafone, con linea in fibra e telefonia fissa sino al luglio 2016 ossia quando Fastweb, con codice di portabilità ha posato la sua fibra e la sua linea. All'epoca il servizio clienti Vodafone mi disse che l'unica cosa che avrei dovuto fare era smaltire la Vodafone Station, da me portata in ricicleria. Da allora mi hanno continuato ad addebitare fatture per un numero fisso, di servizio, del quale io non solo non ero a conoscenza ma non ho mai ovviamente utilizzato. Quando me ne sono accorto ed ho chiesto la disattivazione del numero hanno continuato a fatturare per un "link" ancora attivo. Quando ho scritto loro di disattivarmi il link, il loro servizio reclami non ha accettato la mia richiesta in quanto non effettuata col "modulo previsto". No sono mai stato contattato per scritto, come più volte richiesto, ma han provato al cellulare ed io non ho modo di controbattere in quanto loro "non scrivono". Tutte le mie comunicazioni sino ad ora sono avvenute via PEC su PEC. Ora sto inviando una raccomandata tradizionale con il modulo che, dopo aver insistito per un'ora col loro servizio clienti, mi sono fatto inviare via mail. Purtroppo i pagamenti avvengono tutti puntuali in quanto l'addebito è sulla mia carta di credito e non ho modo di interromperli. Mi è arrivata ieri un'altra fattura da 135€. I messaggi PEC di reclamo per richiesta annullamento fatture, cessazione contratto, ecc sono sette e vanno dal 03/02/2017 al 16/01/2018. Ogni volta che parlo col loro servizio clienti mi dicono sempre le stesse baggianate ed ovvietà ed ogni volta mi chiedono di fare cose diverse e senza senso, tipo entrare nel mio web space quando non sono loro cliente e non ho accessi dal 2016. Inoltre non sono in grado di verificare le PEC in quanto solo il loro Servizio Reclami può farlo, ma lo stesso servizio è contattabile solo per RR/PEC e non ha numeri o caselle di posta per chiedere/ onnenere spiegazioni chiare (e per iscritto al fine di evitare le solite manfrine delle procedure fantasma/inutili). Necessito di un intervento da parte di qualcuno che sia in ghrado di far pesare la condizione di CLIENTE vessato. Saluti Roberto
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