Reclamo N° 109388
Davide
23 Luglio 2018
Buongiorno, sono un cliente Vodafone di telefonia mobile con un abbonamento ricaricabile. Ho da non molto (11/07/2018) sottoscritto un'offerta da 12€/mese per avere 10Gb di dati, 1000 minuti e 1000 sms (quantità che per me sono molto più che sufficienti, soprattutto i minuti di conversazione).
Ho ricevuto oggi (23/07/2018) un sms da Vodafone che mi dice che tra circa 10 giorni avrò minuti ILLIMITATI pagando 2€/mese in più. Ovviamente dicono anche che posso recedere senza penali.
Ma io mi chiedo: ho appena scelto Vodafone come mio operatore, lo preferisco agli altri operatori per diversi motivi, costi, copertura (per la zona dove vivo) e per l'offerta per me conveniente. Ma è possibile che un cliente NON possa mantenere la propria offerta sottoscritta da MENO di un MESE?!
Ritengo assolutamente ingiusto e scorretto che l'unica alternativa possibile sia PAGARE oppure RECEDERE. Deve pur esserci il modo di dire NO GRAZIE, rimango vostro cliente e alle condizioni che VOI mi avete appena fatto firmare, non voglio passare ad altro operatore perchè sono contento di Vodafone!!!
Non mi stanno REGALANDO un servizio, mi stanno aggiungendo un servizio a pagamento NON RICHIESTO e questo DEVE per forza andare contro qualche norma.
Ripeto: non mi frega niente di poter RECEDERE, io NON VOGLIO RECEDERE, voglio semplicemente continuare a pagare per i servizi che ho richiesto.
Confido molto nel vostro appoggio ma soprattutto spero che si possa trovare una soluzione in quanto il cambio operatore arrecherebbe DANNI al consumatore che si troverebbe costretto a sottoscrivere altri contratti (magari meno convenienti da altri punti di vista) e con operatori che magari non hanno "campo" nella zona di residenza del consumatore, inaccettabile, è un sopruso.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18