Reclamo N° 124718
Federica
16 Ottobre 2018
Buongiorno
sono un ex cliente vodafone che in occasione di un aumento tariffario della compagnia sono passata ad altro operatore, e ciò mi dava diritto di uscire dal vincolo senza penalità.
ho mandato disdetta con ricevuta di ritorno firmata e con copia del documento di identità allegato, entro i termini richiesti.
Ora mi ritrovo senza alcun preavviso un'addebito sulla carta di credito della penale 245€, chiamando 190 da un numero vodafone di famiglia perchè io non posso più, mi informano di una anomalia nei documenti inviati.
Da considerare che i termini per la disdetta era il 1 settembre la mia raccomandata è stata ricevuta da Vodafone il 1 agosto. avrebbero avuto un mese per informarmi dell'anomalia e permettermi di risolverla, nel caso in cui effettivamente ci sia stata.
Cosa che non è stata fatta.
Non ho neppure ricevuto la fattura dell'addebito e se non facevo un controllo sulla carta di credito non me ne sarei nemmeno accorta.
Tramite un numero vodafone di famiglia ho esposto reclamo, (chi ha lasciato Vodafone non può più fare reclami) chiedendo di avere delucidazioni in merito, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Chiedo un consiglio su come procedere, per aver il rimborso anche solo per principio che questo comportamento anomalo non risulti una prassi.
Grazie
Cordialmente
Federica La Rosa
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18