Reclamo N° 122327
Massimo
02 Ottobre 2018
Buongiorno,
sono un ex utente Vodafone, ad agosto con il nuovo aumento ho deciso di cambiare utenza, premetto che avevo preso il telefono a rate con la Vodafone e mi mancavano ancora 10 rate. Il messaggio arrivato dalla Vodafone a fine luglio era chiaro, siccome aumentava la tariffa di quasi 2 euro mi davano la possibilità di cambiare gestore senza penali entro il 3/09 continuando a pagare le rate del telefono automaticamente con la carta di credito come avevo fatto fino a quel momento.
La richiesta di recesso l’ho fatta on-line il 27/08, come da loro segnalazione, indicando che recedevo dal contratto ricaricabile per aumento tariffe e che avrei continuato a pagare le rate del telefono.
Mi arriva una email lo stesso giorno dicendo che avevano preso in carico la mia richiesta.
Dopo due giorni mi contattano telefonicamente, io dissi che avevo compilato il modulo on-line per il recesso.
Il 19/09 dopo un mese mi arriva una fattura con tutte le rate 100€ + penale 204,92 € Recesso Anticipato OffertaRate + iva per un totale di 350 €.
Sono riuscito dopo vari tentativi il 19/09 a contattare la Vodafone tramite chat di face book , mi hanno risposto che hanno mandato la segnalazione n 1858938303 agli uffici di competenza, ma sono passate due settimane e nessuno mi ha ancora detto nulla. Sono riuscito a chiamare con il telefono vodafone di un amico e anche qui mi hanno risposto che inoltravano la segnalazione e che mi avrebbero contattato. Niente.
La fattura scade il 3 ottobre e passa tramite carta di credito.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo per l’eventuale risposta
Cordiali saluti
Massimo Marchese
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