Reclamo N° 85731
Valentina
12 Febbraio 2018
Buongiorno, sono un neo cliente business P. IVA 03444300549 n. tel. 07545429, che ha sottoscritto un contratto e-box full in data 16/01/2018. Dopo due giorni è stata attivata la sim dati con contestuale passaggio di operatore. Il primo febbraio è venuto il tecnico ed ha installato la Vodafone station. Nonostante le raccomandazioni richieste, mi era stato assicurato il passaggio del numero entrao 48 ore. Oggi, 12/02/2018 mi ritrovo una DOPPIA fatturazione in quanto il mio numero è ancora gestito da TIM e per tale ragione pago ancora TIM. Il mio reclamo, nella fattispecie, si riferisce alla fatturazione Vodafone per un servizio che ancora non mi è stato attivato in toto come da contratto, ho un numero provvisorio Vodafone che non usufruisco, a maggior ragione da cliente business. Chiedo che io non debba pagare per l'intervallo di tempo in cui non posso usufruire del servizio completo Vodafone fino alla effettiva migrazione del numero telefonico. In caso negativo, sarò costretto ad agire per vie legali tramite CO. RE. COM. in quanto ritengo di esser costretto a pagare per un disservizio. Spero possa essere trovata una soluzione pacifica. Grazie
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