Reclamo N° 133424

Paolo
20 Dicembre 2018
Buongiorno, sono venuto a conoscenza di essere stato vittima di un uso del mio codice IBAN da parte di un soggetto a me sconosciuto, per attivare un contratto VODAFONE CASA presso il un punto vendita VODAFONE inserito in un negozio Media World di Padova. Sono stato convocato dalla Polizia per verificare se conoscevo il soggetto che aveva attivato questo contratto con il numero telefonicoXXXXXXX in data 29.03.2018, con il mio IBAN , il numero di telefono è a me sconosciuto come il soggetto che o ha attivato ma il codice IBAN è il mio e non ho autorizzato nessuno ad utilizzarlo. Sono cliente dal 2014 e questo fatto è davvero spiacevole ho segnalato telefonicamente ad un vostro callcenter la cosa, sarebbe stata cosa gradita poter esporre il fatto personalmente con una persona fisica piuttosto che ad un operatore dell’Albania il quale è stato di una gentilezza confortante ma è pur sempre una voce. Ho segnalato il fatto anche al negozio Media World, non ho effettuato nessuna denuncia per ora perché non è mia abitudine, mi sono riservato di farlo IO e mia moglie attendiamo gli esiti del grave accaduto ma siamo seriamente intenzionati a cambiare gestore vista la difficoltà ad avere un collegamento diretto con persone fisiche ma soprattutto per paura che i nostri dati non siano al sicuro e non ho nessuna intenzione di pagare un avvocato per una causa interminabile dovuta alla pessima gestione di dati sensibili, dovuta alla ineguatezza della gestione da parte di Vodafone. Inoltre non riesco a recuperare dal sito, il mio contratto. Grazie
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