Reclamo N° 112289
Sabino michel
08 Agosto 2018
Buongiorno,
vi contatto per quanto riguarda la portabilità del numero da Vodafone a Iliad. Ho fatto la richiesta di portabilità il 29 luglio tramite l'area cliente iliad e contattato (sempre il 29 Luglio) Vodafone di disattivarmi qualunque offerta il 30 Luglio. Per la portabilità di legge ci voglio 2 giorni lavorativi quindi il 1 Agosto tutto questo doveva essere fatto. Non è stato cosi ed ho avuto la portabilità il 6 agosto. Nonostante io abbia disattivato la rete internet Vodafone con il cellulare il 30 Luglio, Vodafone mi ha fatturato 6 euro di internet il 04/08 alle ore 1.32 e altri 6 euro il 05/08 alle ore 04.01. Io in quelle ore dormo e quindi non ho usato il cellulare ma in più, dal 30 luglio la rete sul cellulare è stata disabilitata, infatti sul contatore internet del cellulare non ho nessun traffico effettuato in internet. Mi hanno addebitato 12 euro in totale mentre io avrei dovuto avere già iliad come operatore il 01/08. Ho contattato Iliad per chiedere indennizzo del ritardo per la portabilità ma per quanto riguarda i 12 euro mi hanno detto che non possono fare nulla e di sentire Vodafone. Vodafone dal canto suo fa finta di nulla. Cosa posso fare avendo avuto fatturazione indebita al 04-05/08 mentre non avrei già più dovuto essere Vodafone dal 01/08?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18