Reclamo N° 107683
Nicoletta
12 Luglio 2018
Buongiorno,
Vi contatto riguardo mio padre, signore ottantenne, che ha riscontrato problemi di fatturazione maggiorata con un contratto Vodafone per gestione internet wi-fi.
Si tratta di una "saponetta" Vodafone che i miei genitori utilizzano per il traffico rete in casa. Il contratto regolarmente stipulato con domiciliazione bancaria su conto corrente di mio padre prevedeva 10 Giga di internet a 10 Euro al mese. A partire da gennaio 2018 sono stati fatturati invece 600 Euro di traffico per servizi aggiuntivi non richiesti!!!
Controllo verificato da me stessa sul portale Vodafone, in quanto mio padre si é accorto di alcune mail arrivategli con fatturazione sospetta.
I miei genitori sono anziani e poco pratici con la gestione di contratti o pratiche online e telefonia, quindi piu fragili e a rischio in tali situazioni.É vergognoso. Sono, tra l'altro, sotto sfratto esecutivo nell'abitazione dove hanno vissuto per 60 anni.Con la sola pensione di papá risparmiano i centesimi per vivere in maniera dignitosa.
Chiedo urgentemente la Vostra assistenza per chiarire tale situazione e ottenere un romborso.Provvedo ad inviarvi tutto il materiale necessario a tale richiesta.
Ringraziando per la gentile attenzione, resto un attesa di Vostro riscontro.
Cordiali saluti,
Nicoletta Agozzino
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18