Reclamo N° 87400

Silvia
22 Febbraio 2018
Buongiorno vi scrivo in quanto stamattina mi trovandomi al lavoro (Montecarlo) in panne con il wi-fi ho pensato di attivare il servizio passport. Cosi' ho proceduto ad inviare un sms per attivarlo..... Il primo messaggio mi é andato a buon fine, immediatamente dopo ho ricevuto il vostro sms di addebito dei 3 euro come da contratto. Avendo diritto a 60 messaggi ho provato subito ad inviarne altri ma l'operazione é stata impossibile. Internet non funziona assolutamente e il servizio clienti 190 mi ha lasciato in attesa per 11 minuti senza mai rispondermi. Ora io sono isolata per tutta la durata della mia permanenza qui al lavoro. Chiedo per favore il rimborso immediato dei 3 uero in quanto il servizio non funziona nel piu assoluto dei modi. Grazie buon agiornata Masuli Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239