Reclamo N° 82309
Francesca
23 Gennaio 2018
Buongiorno,
Vodafone sta inoltrando ai suoi clienti il seguente messaggio
Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane.
La spesa complessiva annuale non cambia.
Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590.
Tutti i clienti interessati da modifiche di costo di rinnovo riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Ennesima presa in giro per i consumatori!
Fanno finta di togliere la 13esima mensilità tanto lo stesso importo (o forse più) viene inglobato come aumento nelle 12 mensilità.
Propongono il cambio di gestore, altra presa in giro. Visto che tutti gli operatori vi si adegueranno.
Mi domando! Ma c'è qualcuno che fa i Ns interessi? Io non credo... forse nemmeno tutte le associazioni in difesa dei consumatori, visto i risultati!
Saluti
Francesca
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18