Reclamo N° 114916
Alessandra
25 Agosto 2018
Buongiorno. Voglio segnalare che Vodafone in data 21/7mi ha inviato un sma nel quale mi veniva detto che a partire dal 2/8 il mio contratto sarebbe stato modificato e che i minuti sarebbero passati da 1000 a illimitati e che dal 3/9 la tariffa mensile sarebbe passata da 10 euro a 12. Io non sono interessata ad avere più minuti ad un costo superiore e non mi sta bene, dopo due mesi che sono in Vodafone, subire un cambio contrattuale, a discapito del mio portafoglio. Trovo la cosa scorretta e non onesta. Spero che i consumatori, date le innumerevoli lamentele, si occupino della situazione e blocchino questi abusi! Grazie... Alessandra
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18