Reclamo N° 117053
Berardino
04 Settembre 2018
Buongiorno,
Volevo far presente che Vodafone è già la seconda volta nel giro di 4 mesi che inserisce la comunicazione in bolletta dove dice che nelle prossime fatture ci saranno delle maggiorazioni delle tariffe.
Hanno aggiunto 3 euro al mese dal 10 Luglio e 2,50 dal 10 Novembre. In totale sono 11 euro in più ogni 2 mesi.
Com'è possibile che io firmo un contratto e poi loro lo modificano ogni volta che gli fa comodo?
Non ho bisogno di assistenza in quanto per il momento non cambierò operatore in quanto mi costringono lo stesso a finire di pagare i costi di attivazione anche se dicono che è possibile fare il recesso anticipato, ma volevo farlo presente in modo che magari possiate fare qualcosa, da questo punto di vista noi consumatori non siamo per nulla tutelati. Le aziende di telefonia fanno ciò che vogliono.
Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18