Reclamo N° 128122

Luca
06 Novembre 2018
Buongiorno, vorrei presentarLe un caso che ha dell'incredibile. Dopo essere ritornato in Italia (sono stato tre anni all'estero), ho scoperto che la Vodafone mi ha indebitamente addebitato dal 2014 l'utilizzo di due chiavette internet di cui non ho mai ricevuto ne fatturazione online ne informazioni aggiuntive, per un importo di 155 euro ogni due mesi. Nello specifico io avrei attivato una chiavetta nel 2014 e una chiavetta uguale nel 2015. In primis, io ricordo di aver attivato solo una di esse, nel 2015, presso un centro vodafone il quale non mi ha neanche avvertito del fatto che avessi una ulteriore chiavetta già attiva da un anno (sennò non l'avrei mai fatta una uguale). Quella del 2015 è stata poi effettivamente utilizzata per 9 mesi, e poi dismessa (al centro vodafone mi avevano detto che si sarebbe disattivata automaticamente al termine dei 9 mesi). Ovviamente ciò non è stato e cosi ad oggi la vodafone mi ha sottratto 3.000 euro in 3 anni, senza una minima rendicontazione, fattura elettronica o comunicazione. Avendo vissuto all'estero e avendo aperto un altro conto non ho mai controllato gli estratti, fino a questo Ottobre. Dopo esserne venuto a conoscenza ho immediatamente disattivato le due schede e ho provato a contattare il 190, l'ufficio amministrativo etc, ma ovviamente tutti quanti mi hanno fornito informazioni diverse e contatti diversi. E' da almeno due settimane che provo a risolvere questo problema, ma non ho ottenuto grandi risultati ne risposte efficaci. Secondo Lei ci sono margini per poter riavere indietro i soldi? almeno quelli relativi ai mesi in cui le chiavette non sono state utilizzate. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239