Reclamo N° 99725

Luca
18 Maggio 2018
Buongiorno,dopo essere passato da TIM a VODAFONE ed avere stipulato un contratto aziendale (sono un libero professionista) alla prima bolletta mi arriva un'importo di € 311,00, chiamo il servizio clienti comunico i dati della fattura e mi viene detto che in effetti mi erano stati installati dei servizi non richiesti nel contratto ed altri servizi avevano erroneamente un importo piu' alto del dovuto.Mi rassicurano, chiaramente avvisandomi che la telefonate erano registrate , che avrebbero provveduto nelle bollette successive , nel frattempo avevo pagato tramite banca e mi e' stato inviato anche un messaggio per il grado di soddisfazione del servizio.per farla breve dopo tre bollette bimestrali e dopo almeno altre due telefonate al loro servizio clienti, sentitomi preso in giro, ho cambiato di nuovo gestore, questo nell'autunno del 2017. Mercoledi 16/05/2018 ' mi e' stata inviata una mail e successivamente chiamato almeno tre volte dal loro avvocato inviandomi bollette per un importo di oltre €1000,00 ed intimandomi di pagare entro oggi ,nonostante una mail arrivata solo mercoledi' in cui chiedevano risposta entro 10gg.Come devo comportarmi?
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