Reclamo N° 112879
Andreea
11 Agosto 2018
Buongiorno,ho chiesto on_line un attivazione di una nuova linea in data di 31.07.2018,passando da un altro gestore a vodafone,offerta includendo modem,una sim per navigare fuori,piu un altra scheda con la portabilita di un numero di celulare.la vodafone quando mi hanno chiamato per fare contratto hanno detto che in 7giorni mi arriveranno tutto quanto.offera e di 29,90e all mese piu 5e il modem.fine oggi sono passati 11 giorni e non mi e arrivato ne modem,ne sim per navigazione fuori,ma solo la scheda per la portabilita di altro numero in vodafone.sto chiamando disperata tutti,i servizi clienti,mi hanno chiamato pure loro,ma nn possono fare nulla,in quanto non ho un numero di pratica.sono disperata perche sto senza internet e telefono,nnfunzionano,e sono presa in giro da vodafone.grazie,spero essere aiutata a piu presto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18