Reclamo N° 123106
Giovanna
06 Ottobre 2018
buongiorno,ho disdetto una sim solo traffico dati ,sono andata in un centro vodafone autorizzato per chiedere cosa dovevo fare x disdetta ,l'operatore mi ha consegnato un modulo di recesso e che dovevo compilarlo e mandarlo in raccomandata con ricevuta di ritorno entro 14 gg.dalla scadenza del contratto,cosi ho fatto il giorno dopo.La vodafone ha ricevuto la mia raccomandata ed ora mi contatta ripetutamente l'ufficio crediti dicendomi che dovevo disdire sim lo stesso giorno della scadenza ,un altro mi dice che dovevo disdire 30 gg. prima e lo stesso centro sono andata ieri mi dice che ho fatto le cose nei tempi giusti.l'ufficio crediti vuole solo pagamento della bolletta con morosità e non riesco a parlare con amministrazione.grazie ,buona giornata
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18