Reclamo N° 97407

Luisa
03 Maggio 2018
Buongiorno,I primi di Aprile abbiamo deciso di cambiare operatore per la nostra linea fissa (intestata a mio marito)e quindi passare da Fastweb a vodafone. Mi fu comunicato tramite sms il 26 Aprile di collegare il nuovo modem arrivato a casa una ventina di giorni prima e che nell arco di 24 ore mi avrebbero attivato la nuova linea con il nuovo gestore(vodafon). Ancora oggi non ho linea telefonica in quanto dal giorno 26 dicono di avere problemi dalla centrale e scaricano la colpa sulla Tim . Siamo praticamente isolati e ovviamente non essendoci linea telefonica non vi è neppure quella per internet... ogni operatore al quale ho esposto il problema scarica la colpa ad altri .... Come posso procedere ???Grazie buona giornata!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239