Reclamo N° 165180

Magda
01 Ottobre 2019
Buongiorno,in data 10/11/2018 ho sottoscritto un contratto di telefonia fissa e adsl con Vodafone. Mi è arrivato per posta il decoder l'ho collegato guidata da un tecnico per telefono ma NON HA MAI FUNZIONATO( né linea telefonica ne adsl)creandomi dei disagi anche lavorativi. Chiamato un tecnico è venuto a casa , ha controllato ma non ha trovato soluzioni dicendo che la linea non riusciva ad attivarla e che avrebbe riferito in sede. Ho così disdetto tale operatore . In seguito, con data 17 settembre 2019 mi è arrivato un pagamento da parte di GEPI( gestione rischi servizi a tutela del credito) di 415,80 Euro da pagare nel caso in due rate. Ovviamente ho provato a contattare Vodafone senza riuscirci e non capisco come mai debba pagare una cifra così alta, a distanza di un anno, senza mai aver avuto un servizio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239