Reclamo N° 121874

Alessandro
29 Settembre 2018
Cercherò di riassumere brevemente.... Ho effettuato la portabilità delle mie sim presso altri operatori a seguito della variazione delle modifiche contrattuali da parte di Vodafone. Avevo 2 telefoni acquistati a rate con loro con pagamento con addebito su carta di credito che, stando al messaggio di Vodafone, potevo continuare a pagare normalmente pur andando via da loro entro una data ben precisa. Io non ho mandato nessuna comunicazione a Vodafone dando per scontato che lo facesse il nuovo operatore x me, e a seguito di questo Vodafone mi ha addebitato in un unica soluzione tutte le rate rimanenti più le penali previste (regolari x legge?) per un totale di oltre 1200 euro! Tutto questo senza una comunicazione, senza una fattura che elencasse il dettaglio delle varie voci a me addebitate (la causale l'ho dedotta io), ne sono venuto a conoscenza solo perché ho il servizio di sms alert dell' istituto della mia carta di credito. Ora, pur ammettendo che forse avrei dovuto "avvisare" Vodafone delle mie intenzioni, non avrebbe dovuto Vodafone mandarmi una comunicazione ufficiale di questa fattura conclusiva? Se l'avesse fatto ci sarebbe stato tutto il tempo di chiarire il "malinteso" e risolverlo, invece così mi ritrovo all'improvviso con 1200 euro in meno che per una persona normale che vive di stipendio non credo sia una cosa da poco... Spero possiate essermi d'aiuto per risolvere questa storia, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239