Reclamo N° 121982
Tiziano
30 Settembre 2018
Circa 2 mesi fa sono passato da operatore vodafone ad ho mobile.
Prima del passaggio avevo circa 130 euro di credito con vodafone.
Per un mio errore non ho attivato il traferimeno del credito nella portabilità del numero.
Per recuperarlo ho richiesto il rimborso tramite assegno via raccomandata con ricevuta di ritorno(Il modulo l ho trovato sul sito vodafone).
Dopo una settimana ho ricevuto il tagliandino di ritorno della raccomandata,ma passato circa un mese non ho ricevuto ne l assegno ne una risposta.
Ho provato a contattare vodafone telefonicamente ma non essendo cliente risulta impossibile parlare con il mio vecchio operatore(solo per chi ha un numero Vodafone e possibile parlare con un operatore).
Sapere consigliarmi come devo comportarmi?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18