Reclamo N° 106632
Patricia
05 Luglio 2018
Circa due o tre mesi fa ho fatto al inizio via internet la richiesta di cessazione del contratto della Linea telefonica e del internet... Ma non avendo alcuna risposta ho chiamato un operatore e ho fatto la richiesta mi hanno detto che era tutto apposto che mi a breve roba richiamata per terminare la disattivazione ma ho perso la chiamata allora ho richiamato e nuovamente mi hanno detto che era tutto apposto... Ma io per sicurezza ho dopo questa chiamata ho anche inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno con una richiesta ben chiara di disattivazione della linea telefonica e del internet... Ma sono passati circa 2 mesi da allora e nuovamente mi è arrivata la fattura del servizio internet e telefono... Allora ho chiamato nuovamente la Vodafone chiedendogli come mai mi è arrivata la fattura se avevo disattivato ed gli anche spedito il modem loro mo dicono che non risulta che ho richiesto la disattivazione e che la raccomandata non era conforme.. Poi mi hanno detto attenda in linea che verifichiamo... Allora che ho atteso è poi la operatrici mi ha detto che non è stato disattivato nulla perché loro mi hanno chiamato indietro facendomi una nuova offerta e che secondo loro io ho accettato! Ma questo non è vero io ho deciso di chiudere il contratto perché mi sono trasferita e nella nuova casa non ho visino del internet ma loro insistono dicendomi che mi hanno fatto un offerta ed io ho accettato... Ma sono mesi ormai che non uso più internet perché mi Sono trasferita e poi non ho neanche la Vodafone station! Quindi questa fattura che mi è arrivata è totalmente ingiusta!
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