Reclamo N° 115030
Luisa
26 Agosto 2018
Cliente con contratto p.iva che da un anno(finiti i due di permanenza obbligatoria in cui sono arrivata a pagare 250€ Di telefono)cerca di uscire da questo incubo senza cambiare numero,visto che si parla di un’attivita’!!!!!!!! Ma e’impossibile!!!!!!! questi contratti sono delle inculate mostruose,i prezzi che dicono i venditori(piramis nel mio caso) non sono mai rispettati.Pago un sacco e nn uso il telefono se nn x ricevere chiamate,ne faccio molto raramente.Voglio uscire dal contratto a p.iva,ma x farlo devo cambiare numero.Migrare ad altro operatore non posso perche’il numero che mi hanno assegnato inizia con “1”e scopro che x questo non e’migrabile!
Ore al telefono con mille persone diverse,girati tutti i negozi di telefonia e il risultato e’che devo mettere in difficolta’la mia azienda,cambiare numero o continuare a pagare cifre che non avevo budgettizzato.Poi dicono che Vodafone e’vicina alle aziende?!e che per privacy uno ha diritto di scelta e di decidere di non restare vincolato ad un contratto che nn vuole?
Cazzate!!!!!!Non c’e’scelta.Indignata.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18