Reclamo N° 130515

Agostino
25 Novembre 2018
Cliente Vodafone casa da 5 anni, ho chiesto il passaggio alla rete in fibra il 20 ottobre 2018... ricevuto il nuovo modem dopo pochi giorni. Ai primi di novembre la rete telefonica e ADSL ha smesso di funzionare ...contatti giornalieri con il 190 che fino al 21 novembre mi ha segnalato che i tecnici stavano lavorando. Nei contatti sono stato informato che:  la mia prima segnalazione di inizio novembre non era andata a buon fine per un errore di inserimento dati da parte di chi aveva ricevuto la mia segnalazione,  dopo il 10 novembre la segnalazione è stata presa in carico,  il 12 novembre mi è stato detto che c'era un problema con TIM che segnalava che io avevo chiesto il passaggio presso la loro rete (falso)  Il 14 novembre mi è stato detto che in giornata i tecnici Vodafone e Telecom sarebbero andati alla centrale di zona per sostituire una scheda rotta,  Successivamente il 190 non ha saputo darmi ulteriori informazioni tranne che segnalavano il mio caso come urgente,  Dal 21 novembre chi risponde al 190 non è più in grado di darmi delle risposte. La Vodafone mi ha attivato 15 giga /giorno su smartphone per compensare la mancata connessione ADSL ma questa opzione è per me poco utile in quanto nel luogo dove ho lo studio (Via Nomentana fuori GRA) la copertura Vodafone è pessima. Inoltre dato che si tratta di uno studio professionale la mancanza della rete fissa e della connessione internet mi sta recando gravi danni nelle relazioni economiche. Agostino Cappelli
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