Reclamo N° 130515
Agostino
25 Novembre 2018
Cliente Vodafone casa da 5 anni, ho chiesto il passaggio alla rete in fibra il 20 ottobre 2018... ricevuto il nuovo modem dopo pochi giorni. Ai primi di novembre la rete telefonica e ADSL ha smesso di funzionare ...contatti giornalieri con il 190 che fino al 21 novembre mi ha segnalato che i tecnici stavano lavorando.
Nei contatti sono stato informato che:
la mia prima segnalazione di inizio novembre non era andata a buon fine per un errore di inserimento dati da parte di chi aveva ricevuto la mia segnalazione,
dopo il 10 novembre la segnalazione è stata presa in carico,
il 12 novembre mi è stato detto che c'era un problema con TIM che segnalava che io avevo chiesto il passaggio presso la loro rete (falso)
Il 14 novembre mi è stato detto che in giornata i tecnici Vodafone e Telecom sarebbero andati alla centrale di zona per sostituire una scheda rotta,
Successivamente il 190 non ha saputo darmi ulteriori informazioni tranne che segnalavano il mio caso come urgente,
Dal 21 novembre chi risponde al 190 non è più in grado di darmi delle risposte.
La Vodafone mi ha attivato 15 giga /giorno su smartphone per compensare la mancata connessione ADSL ma questa opzione è per me poco utile in quanto nel luogo dove ho lo studio (Via Nomentana fuori GRA) la copertura Vodafone è pessima. Inoltre dato che si tratta di uno studio professionale la mancanza della rete fissa e della connessione internet mi sta recando gravi danni nelle relazioni economiche.
Agostino Cappelli
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