Reclamo N° 95034
Maurizio
14 Aprile 2018
come già comunicato a operatori vodafone che avrebbero preso in considerazione il caso metto ora nero su bianco la mia vicenda assurda .......
in data 20 dicembre 2017 sono stato contattato da un operatore
che si e spacciato di essere vodafone (e che alla fine non era ed ha chiamato da napoli con n. telefonico 08119143964 )offrendomi la possibilità di avere la fibra. visto che avevo rifiutato la nuova attivazione con vodafone , in parole povere volevo solamente la fibra. Preciso che durante le chiamate ben 4 non ho fatto nessuna attivazione vocale con quel operatore, e manco ancora non ho potuto firmare alcun foglio. In data 3 gennaio e arrivato a casa mia un tecnico mandato da vodafone per la verifica della fibra , il quale dopo 15 minuti circa mi ha dato una pessima notizia , la mancanza assoluta di fibra praticamente un ko,e che per il momento non esisteva la possibilità di averla , tempi tecnici minimo un anno. Il 10 gennaio e arrivato il corriere per la consegna del modem ma non trovando nessuno ha lasciato un biglietto per il nuovo passaggio. Al rientro dal lavoro ho chiamato vodafone e parlando con un sv operatore spiegando che avevo avuto ko perla fibra, e che non me ne facevo niente del modem, l'operatore mi confermo che se non ricevevo il modem con il ko del tecnico il contratto si sarebbe annullato.
Per ciò ora concludo ricordando che non possiedo la linea in fibra e nemmeno nessun apparecchio di vostra proprietà, non ho firmato ne attivato vocalmente nessun contratto con vodafone (in caso contrario chiedo di farmi avere copia o file audio della mia attivazione), perciò ritengo inoportono
pagare la fattura AI05832822 di euro 130 per recesso anticipato e per la mancanza di restituzione VF Station. IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA PORGO I PIU SINCERI SALUTI.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18