Reclamo N° 121590

Alessandro
27 Settembre 2018
Comprato a rate, con rid su carta di credito, cellulare huawei, mi arriva la possibilità di cambiare operatore nonostante l'acquisto, in 3 modi o pec o contatto 190 o recarsi in un vodafone store,. Io chiamo il 190 comunico la mia decisione, cambio operatore, mi rispondono ok, non contento mi recò in uno store, stessa risposta, ok tutto a posto. Oggi 27/9/18 mi arriva un ingiunzione di pagamento di 600 e più euro per non aver mantenuto gli accordi. Recato in uno store, risposta, faccia ricorso, chiamato il call center non sanno darmi risposta,. Io non ho intenzione di pagare la penale,spero possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239