Reclamo N° 120458
Eros
21 Settembre 2018
Con la presente, avanzo formale reclamo nei confronti della Vostra azienda dalla quale sono servito per l'utenza telefonica specificata in calce. In particolare sono a contestare la mancata linea internet. Essendo un'azienda che ad oggi è sprovvista di collegamento, il danno ricevuto per il disservizio, è notevole. Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell'azienda, medIante l'apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito. Con la presente chiedo che il conteggio di fatturazione per il mese in corso ed il prossimo, venga assolutamente sospeso. Resto in attesa di positivo riscontro entro 30 gg. dal ricevuto mento della presente. buona giornata. Bortolossi Eros
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18