Reclamo N° 101924
Stefano
04 Giugno 2018
Con la Vodafone ho 2 servizi attivi: la SIM telefonica (da cui ho recentemente cambiato gestore e ad oggi sono nel periodo ponte) ed una Vodafone Mobile, con cui ho in dotazione un modem. La prima, attivata nel 2017 ad un costo di 15€, è stata ritoccata a giugno 2018 fino a 21,50€ mensili, passando per un rinnovo già portato a 20€ dopo la "rimodulazione delle mensilità" di aprile 2018.
La seconda rete, la Vodafone Mobile, con modem ed un telefono a marchio Vodafone al seguito, questi dati in dotazione a titolo gratuito durante la stipula del contratto che doveva essere di circa 56€ a bimestre, mi fa avere sistematicamente la fattura di oltre 70€ a bimestre. Non so cosa sia accaduto in una delle aziende che fino a poco tempo fa consideravo tra le più serie anche a fronte del servizio dato, ma ora sono a livelli di truffa sotto la luce del sole. È il caso di denunciarla?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18