Reclamo N° 169834

Linda
19 Novembre 2019
Consultando i post pubblicati segnalo a mia volta una pratica decisamente poco corretta da parte di Vodafone. Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio Torna in Vodafone con un'offerta veramente vantaggiosa, c'è anche un link da cliccare dove vengono illustrate in modo molto chiaro le condizioni: 50 giga, munuti ed sms illimitati a soli 7 euro al mese, l'attivazione è gratuita anzichè 6 euro e costo Sim 10 euro (compresi 5 euro di credito). La promozione non è attivabile tramite operatore ma devi andare in uno store Vodafone. Peccato che in negozio la promozione cambi completamente, i 7 euro al mese diventano 9, il costo totale dell'attivazione non è 10 ma 25 e devi prendere un cellulare al quale collegare una carta di credito con obbligo di permanenza di 30 mesi. Faccio notare che la promozione è completamente diversa e mi viene risposto che la promozione è la stessa cambia "solo" il costo. Non perdo nemmeno il tempo a discutere vista l'assurdità delle risposta e cambio negozio, purtroppo stesso giochino, stesse condizioni solo che qui i 25 euro di attivazione sono diventati 30. Evidente a questo punto che ogni negozio sia libero di caricare sul costo tutto quello che gli pare. Come ultimo tentativo, provo a chiamare Vodafone e dopo aver perso tempo con Tobi, tramite chat con un consulente (non si riesce più a parlare con un operatore) mi viene risposto con frasi precaricate che Vodafone non può intervenire sulle promozioni fatte in negozio. Vorrei capire sei VODAFONE o no? VODAFONE mi ha mandato il messaggio con una promozione dicendomi di andare in negozio VODAFONE ed è il negozio VODAFONE che non applica la promozione proposta. Non ho parole.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239