Reclamo N° 87915

Loredana
24 Febbraio 2018
Contattata telefonicamente a metà dicembre da vostro operatore convinta a sottoscrivere nuovo contratto con linea fissa dicendomi che a fine anno teletu non esisteva più e Vodafone l'avrebbe inglobata totalmente.ho un'attività e il telefono mi serve principalmente x il pos, titubante ho accettato convinta dalla vostra incaricata che se cambiavo idea era sufficiente disdire al tecnico che mi veniva ad installare la station (avevo fatto presente che volevo prendere il pos con la sim e quindi il telefono non mi sarebbe più servito ). Quando è arrivato la station rimandata indietro, al centro Vodafone ho chiesto se dovevo fare disdetta scritta, mi ha detto no. Arrivata bolletta attivazione a quel punto andata in altro centro Vodafone mi hanno detto che dovevo fare lettera raccomandata di disdetta. Ora volete 120 €x recedere contratto mai attivato, su una linea inesistente. Non accetto in quanto all'origine c'è stata malafede, una truffa bella e buona. In attesa saluti.... PS contattata 2gg fa avrei dovuto chiamare il 42323 impossibile
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239