Reclamo N° 118997
Franco
13 Settembre 2018
Contestato una fattura maggiorarata di 23,50 come dal contratto bimestrale di maggio-giugno ho parlato con il 190 mi dicevano che riportavono il prezzo come era nel contratto fatto ma non è successo niente, poi da luglio mi aumentano anche il cellulare dal costo di 10,80 a 18,00 senza avvisare, telefonando di nuovo al 190 mi dicono che sono aumentate le tariffe, consultando un punto vendita di telefonia fissa e mobile mi conziglia di passare ad un altro gestore e sono passato alla 3-wind, adesso 11.09.2018 mi arriva una fattura dalla vodafon di 208,44.
Vorrei sapere come mi dovrei comportare, pagare oppure contestarla?
Saluti milone f.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18