Reclamo N° 118997

Franco
13 Settembre 2018
Contestato una fattura maggiorarata di 23,50 come dal contratto bimestrale di maggio-giugno ho parlato con il 190 mi dicevano che riportavono il prezzo come era nel contratto fatto ma non è successo niente, poi da luglio mi aumentano anche il cellulare dal costo di 10,80 a 18,00 senza avvisare, telefonando di nuovo al 190 mi dicono che sono aumentate le tariffe, consultando un punto vendita di telefonia fissa e mobile mi conziglia di passare ad un altro gestore e sono passato alla 3-wind, adesso 11.09.2018 mi arriva una fattura dalla vodafon di 208,44. Vorrei sapere come mi dovrei comportare, pagare oppure contestarla? Saluti milone f.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239