Reclamo N° 110408
Alessandro
27 Luglio 2018
Da circa 1 mese il servizio telefonia fissa e internet non sono più operativi ed abbiamo anche sostituito la Vodafone station comunque senza nessun risultato . Faccio segnalazioni guasti al 190 che dice di prendere in carico il problema , dopo un tempo variabile ricevo sms sul cellulare dato come contatto provvisorio che afferma di aver risolto il problema è che tutto è operativo . Non solo questo non corrisponde a realtà ma se richiamino il 190 e gli chiedo di verificare mi viene detto che non ho linea .Quindi come è possibile che sia risolto se anche da voi vedete che qualche cosa non funziona ? Non sanno mai rispondere sostenendo che il guasto è stato chiuso da qualcun altro e non fanno altro che riaprirne un altro . Fino ad ora non siamo venuti a capo di nulla , ho provato a spiegare che a mio parere il guasto è esterno all abitazione sicuramente su qualche cabina o cassetta di giunzione dei fili magari per un errore a seguito di manutenzione . Ho chiesto anche che mandino un loro tecnico “fisico e competente” in loco per fare verifiche più mirate ma ancora nulla ad un mese dalla prima segnalazione . Sto inviando anche reclami usando iil modulo e il sito Vodafone ma nulla di concreto .
Mi sento preso in giro essendo un semplice utente domestico quindi chiedo un’aiuto a voi poiché comunque il disservizio mi sta causando isolamento . Devo continuamente far intervenire i miei famigliari per il tentativo di soluzione .
Grazie per l aiuto fattivo e per la collaborazione che volete darmi .In caso di contatto potete chiamare 3388077845
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