Reclamo N° 107438

Guido
11 Luglio 2018
Da circa un mese la linea internet (venduta per 100 m) ha subito un forte rallentamento (down 6/15 m - up 0.5 / 1.5) con frequenti interruzioni. Dopo mia segnalazione online, sono intervenuti due tecnici, controllate derivazioni interne (e staccate), controllato ingresso della linea nell'abitazione e sono state inviate due vodafone station in sostituzione. La situazione non è cambiata. Chiamate frequenti di vodafone per verificare se il problema è risolto, promettono solleciti, interventi tecnici, ma nulla cambia. Per esperienza simile passata con altro operatore, probabile problema su linea, risolta allora solo dopo vs. intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239