Reclamo N° 96526

Nicola
26 Aprile 2018
Da febbraio ho attivato linea fibra vodafone, al primo problema dei wifi mi hanno sostituito il modem, poi ci siamo accorti che non riuscivamo a ricevere telefonate e dalla segnalazione è passato circa un mese per risolvere il problema, poi ci hanno dato una fibra che dovrebbe navigare a 100 Mb, ma, arriva solo a 50Mb. Ho chiesto all'ufficio vendite se potevo rescindere il contratto e questi mi rispondono che lo potevo fare, ma, pagando tra le spese varie di attivazione e altro, all'incirca 400/450 euro, chiaramente ho detto di no e mi ha proposto che mi omaggiava della prima bolletta. Vi chiedo se è possibile rescindere il contratto dopo tutti questi problemi, e preciso inoltre che sulla fattura che mi hanno inviato c'è scritto:(A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018 la tua offerta aumenterà di 3 euro al mese, consentendoci di continuare a garantirti la qualità deiservizi legata ai nostri investimentisulla rete. Il contenuto della tua offerta resterà invariato.Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli Aisensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale,specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".).
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