Reclamo N° 96526
Nicola
26 Aprile 2018
Da febbraio ho attivato linea fibra vodafone, al primo problema dei wifi mi hanno sostituito il modem, poi ci siamo accorti che non riuscivamo a ricevere telefonate e dalla segnalazione è passato circa un mese per risolvere il problema, poi ci hanno dato una fibra che dovrebbe navigare a 100 Mb, ma, arriva solo a 50Mb.
Ho chiesto all'ufficio vendite se potevo rescindere il contratto e questi mi rispondono che lo potevo fare, ma, pagando tra le spese varie di attivazione e altro, all'incirca 400/450 euro, chiaramente ho detto di no e mi ha proposto che mi omaggiava della prima bolletta.
Vi chiedo se è possibile rescindere il contratto dopo tutti questi problemi, e preciso inoltre che sulla fattura che mi hanno inviato c'è scritto:(A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10
luglio 2018 la tua offerta aumenterà di 3 euro al mese, consentendoci di continuare a garantirti
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invariato.Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli
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